lunedì 7 marzo 2011

La settimana dell'Ariete e dei Pesci

Questa settimana le stelle dicono così:
Ariete: Accompagnatevi questa settimana con qualunque Segno e ne vedrete delle belle. Sposatevi ora o anche fra un po', tanto non cambia nulla.
Toro: Se non fosse che l'amore è fingitore, sarebbe una settimana bellissima. Gettatevi a testa bassa "oltre il giardino".
Gemelli: La bellezza dei prossimi sette giorni viene dall'amore e dal lavoro. Il resto è incomprensibile.
Cancro: Spronati dai pianeti in Pesci commetterete qualche sciocchezza. Sul lavoro rischiate di perdere non tanto il posto quanto la bussola.
Leone: Iniziate trigoni e finite quadrati. L'amore è fuori dalla porta. Dedicatevi alla meditazione o frequentate assiduamente un Pesci.
Vergine: Con tutti i pianeti in Pesci dove andrete a finire? Dedicandovi all'Altro, ma non al vostro Doppio, potete ottenere riconoscimenti inattesi.
Bilancia: Il trigono di Venere vi aiuta a sopportare le melanconie di Saturno e gli abbagli di Giove. Se frequentate un Sagittario o un Leone godeteveli.
Scorpione: Meglio gli affari dell'amore, meglio la fatica professionale della fatica del conquistare. Non avvicinatevi al Leone altrimenti sarà battaglia fra titani.
Sagittario: Avvertite le quadrature dai Pesci e mordete il freno. Amore e denaro vi aspettano sulla porta. Cercate di affrontare gli altri 11 Segni con diplomazia.
Capricorno: Una intensa settimana per spendere e spandere denaro ed energie. Non sposatevi giovedì e nemmeno durante l'anno; gli abbagli di Giove in Ariete sono proverbiali.
Acquario: Giocatevi qualunque carta questa settimana senza però bluffare. L'amore vi sorride e i 6 gradi dell'Acquario sono favoriti nella caccia al 13. Scoprite sabato le 10 ragioni per cui vale la pena vivere.
Pesci: Ormai vi siete accorti dei pianeti nel vostro Segno. Per questo il vigore fisico e psichico è in forte aumento. Amate in segreto segreti amanti e comprate il benessere con un tuffo in una stazione termale.




Nessun commento:

Posta un commento

Questo Blog è devinitivamente chiuso

Il nuovo indirizzo https://www.belysario.net/ Trasferitevi!!