I Tre Segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario) mi piacciono molto (like it) non perchè sono di Fuoco, ma perchè affronteranno la stagione con grande grinta e concentrati nel lavoro, ma poco sull'amore. Sono alla pari e nessuno arriverà primo in quanto non vi è una gara.
Il trittico acquatico oceanico (Cancro, Scorpione, Pesci) vede lo Scorpione in vantaggio di qualche bracciata (forse mezza vasca), seguito dai Pesci e dal Cancro tipo fotofinish. Qui si gareggia alla grande, ma il Pesci arriverà terzo. L'amore esalta e si esalta grazie allo sdolcinato romanticismo dei Pesci.
La Terra del Toro, Vergine e Capricorno gode senz'altro dell'appoggio di Giove. La Vergine tende ad essere prima, ma verrà scavalcata dal Toro poichè il Capricorno si dimentica di gareggiare e arriverà ultimo. Amore e lavoro non devono essere sottovalutati, ma la Vergine crederà a tutto ciò che il cuore racconta e prenderà il classico abbaglio di fine stagione.
Ultimo viene il corvo anzi ultimi arrivano i Tre Segni d'Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario). Solo l'Acquario ha qualche possibilità di gareggiare, ma soltanto se cede un premio e prende un premio. I Gemelli, come detto più volte, arriveranno a giugno trafelati e trafitti, mentre la Bilancia crede nel cambiamento e finalmente lo troverà.
Nessun commento:
Posta un commento