giovedì 26 dicembre 2013

Previsioni Silvestrine ovvero come sarà la notte di Capodanno?






Ariete
Non uscite di casa miei Arieti (alla Branco), poiché vi amo cari Ariete (Sbranco). Cosa mai potrete combinare in una siffatta notte quadrata? Se pensiamo alla famiglia è già rotta prima della mezzanotte. Se siete donne potete cantare, ma solo se nate nelle prima due decadi. Il sesso va bene dopo la mezzanotte, ma dovrete nutrire un partner ubriaco.

Toro
Come vibrare meglio di così? Carissimi Toro (come sopra) l’unica cosa che non vi è concessa è l’avventura prima delle 5 del mattino, quando un marito/compagno/amore/amante cadrà a pezzi sul tappeto e voi potrete sfogare i vostri istinti da “low Arena”. Attenzione però alle separazioni quasi immediate: se mi tradisci, batti(mi) un colpo al cuore e io ti sbatto alla porta.

Gemelli
Mi dispiace dirvelo cari Gemelli brancolanti nel Buio delle Purghe Elettriche, ma questo 31 vi vedo da soli. In solitaria, che sia regata o scalata, ma disgiunti da ciò che più vi sta a cuore: la massa informe con la quale relazionarsi ad ogni istante. Solo le avventure fine a se stesse sono permesse. L’orario non è importante, ma le 11 sono propizie. Mattina o sera?

Cancro
Visto Giove nel Segno ho visto tutto!!! Ma che dire di tutte le opposizioni dal Capricorno? Se vi azzardate a proporre verrete castigati, soprattutto in famiglia. Se siete donne non cambia niente e se uomini cambia invece tutto. Non vi è permesso nulla stanotte, ultima notte, tranne che proporvi come il compagno/a di una vita. Ce la fate?

Leone

Movimento, ballo, sport, fun, fan e ri-divertimento. Però dopo basta. Non vi sono avventure, non vi sono prede prelibate o iene da attaccare. Tutto fila liscio in questa notte dorata come mai avreste pensato. La sorpresa è proprio l’assenza della sorpresa. Ancora per una notte e per tutto l’anno il trono sembra saldo nelle vostre zampe.

Vergine
Tutto si gioca tra il decimo e il sedicesimo grado del Segno. Siete nati lì o avete pianeti in quei gradi? Se la risposta è sì non c’è vittoria, ma solo occasioni. Sembra la notte delle occasioni: quanti cereali posso immagazzinare? Quanto manca alla mezzanotte? Domande inquietanti e dense per voi di significato. Cercate di fare l’amore usando il color pastello.

Bilancia
Mamma mia!! Mamma mia!! Disse la Bilancia vedendo questo Cielo silvestrino. Come faccio con Marte nel mio Segno? Mi getterò a capofitto in ogni storia ogni cinque minuti? Oppure dichiarerò in faccia il mio palese tradimento? O ancora: famiglia perché rinneghi la mia natura tra la castità e la vendita al dettaglio?


Scorpione
Avete due numeri da giocarvi: il 20 e il 26. Con il primo trascorrerete un capodanno in bianco, con il secondo convolerete a sbagliate nozze. I vostri simili scorpionici non vanno avvicinati in questa notte poco magica e molto pragmatica. Potrebbe andare meglio con il Capricorno, ma per l’appunto anzichenò, potrebbe. Non meravigliatevi se il Cancro vi sta sopra la schiena (o era la rana che stava sotto?)

Sagittario
Un bel consiglio cari Sagittari, vi amo, vi adoro eccetera. Rimanete tra le mura domestiche, magari con quella “bella morettina” che vi coinvolge. La montagna sarebbe il luogo ideale per poter sfoggiare le vostre doti di “tombeur”, ma allora non mi ascoltate. Non vi sono Segni particolari con i quali interagire, poiché siete voi che non ci state proprio.

Capricorno
Dovrebbero farvi un monumento con il simbolo del Capro, magari arroccato su uno scoglio marino. Come spesso “non” accade, questa notte è vostra, ma solo se saprete scendere e salire da quella roccia con la rapidità di un pesce fuor d’acqua. Un solo rischio non da poco: Marte è perfettamente quadrato ai pianeti nel Capricorno, quindi è certo che farete una sonora “cazzata” con tanto di coretto.


Acquario
Parchi parchi, quatti quatti nel silenzio del 31 gli Acquario scivoleranno nella notte oscura senza infamia e senza lode. Non c’è nulla che non vada, ma è tutto piuttosto banale. Avete voglia di evadere? Desiderate dare una scossa al gatto Silvestro? Trovate una festa da Leone, possibilmente a 2 gradi di distanza dal vostro ego e il gioco è fatto. Vabbè che mangiate poco, ma qualcosa di solido andrebbe magari “ingerito”. L’alcol fa a cazzotti con i gestori di energia elettrica.

Pesci
Notti magiche aspettando un gol!! Arriverà cari simpatici, teneri, indifesi Pesci pescati nell’oscuro mare della consapevolezza. Sembra tutto creato nella grandiosa architettura del cielo astrologico per voi, solo per voi. In famiglia, singol (bell), in cerca di qualcosa (hai qualcosa per me?) tra la perversione e la perversione, avrete campo libero. Sono da preferire i vostri simili Pesci, ma anche il Capricorno, il Cancro e lo Scorpione possono darvi soddisfazioni. Qualcuno troverà addirittura l’amore eterno, ma si perderà nei “fumi/fiumi” dell’alcol. Peccato, sarebbe stato un bel matrimonio.




Nessun commento:

Posta un commento

Questo Blog è devinitivamente chiuso

Il nuovo indirizzo https://www.belysario.net/ Trasferitevi!!