sabato 13 ottobre 2012

Vero Oroscopo per la settimana dal 13 al 19 ottobre 2012



 
 

Ariete
Quasi condannati a vivere, se vi affacciate alla “finestra di fronte” potete trovare fortuna e felicità. L’amore non decolla a meno che non facciate sul serio osservando partner vicini a voi. Possibili matrimoni arietini nei luoghi di culto ad est.. Se cercate lavoro non dovrete nemmeno azzardare, se invece già lavorate, l’aumento tanto sudato è alle porte. Fine settimana in famiglia, ma possibilmente fuori da quelle “quattro mura”.

Toro
Se abitate nella punta estrema di una città in direzione Est, puntate dritto verso il mare poiché attualmente avete poco da raccogliere e il rosso non vi da fastidio. L’amore va a gonfie vele, ma solo per chi è Toro consolidato in coppia (cioè quasi tutti). Possibili amanti a sud, ma non passando non per il via. Il lavoro va bene se siete associati con lo Scorpione, altrimenti rischiate il collasso. Fine settimana da prendere con le molle, ma senza saltare.

Gemelli
Se abitate a nord est potreste anche spaccare il mondo come si dice, se invece vivete a sud ovest il mondo spaccherà voi. L’amore potrebbe andare meglio anche se siete vicini al matrimonio. I Gemelli “single” (cioè quasi tutti) faranno fatica ad incontrare il mitico Sagittario che li aspetta nascosto nel profondo sud. Il lavoro è alle stelle, ma il denaro non si intravede. Personaggi femminili più avvantaggiati per un posto in ufficio fresco di giornata. Fine settimana assolutamente fuori dalle quattro mura in direzione multipla. La famiglia per chi l’ha, sempre al seguito deve essere.

Cancro
Felicissima settimana, cari amici del Cancro (come direbbe il noto Astrologo Mr. Le Purghe elettriche). Siete “positivi” in ogni direzione vi muoviate. Da preferire l’est e il nord anche se i guai vengono dalla Bilancia che sta ad “ovest di paperino”. L’amore è un frutto da scartare o un messaggio dei Baci Perugina da mangiare. Tanto sempre confusione fate. Il lavoro metterà radici profonde. Spostatevi e vi sarà dato, dicono le Sacre Scritture. Fine settimana senza pantofole, ma lanciati in una breve passeggiata in centro, rigorosamente in auto.

Leone
Leo, leonis che abiti a nord fai attenzione a dove cala il Sole, poiché lì perderai le battaglie. Solo guardando altrove o l’altrove i sogni si realizzeranno. L’amore è “casalingo”, ma se sei nato nella terza decade inforca la bicicletta e dirigiti verso il Sud dove attendono impazienti i Segni di Fuoco. Il lavoro può dare problemi solo se lavorate sotto casa. Cercatelo fuori dai bastioni e si apriranno immense porte. Fine settimana con tentativi di uscita dalle quattro mura, ma che forse non si concretizzeranno nemmeno, rimanendo solo, appunto, tentativi.



Vergine
Una settimana decisamente “verginea”. Dovunque siate, dovunque vi spostiate sono sempre grano e fiori. Mangiate però vegano, soprattutto in quel ristornate verso nord. L’amore è fantastico se vissuto “dentro un frigo pieno di dolci”, altrimenti dovrete sudare parecchio per nuove relazioni, soprattutto se siete di sesso femminile, mentre gli uomini incontreranno donne dello stesso Segno e verranno azzerate le messi. Fine settimana denso di intelletto e di fugaci visite ai negozi sotto casa.

Bilancia
Bilancia malandrina che ti nascondi tra  le mura spezzate ad ovest. Hai il vento che soffia sulle vele, ma rimane una leggera bruma “ a livello di”. In amore non aspettatevi grandi cose, ma cercate di prendere moglie/marito dove sorge il Sole, possibilmente in Ariete. Il lavoro va alla grande e questa settimana i nati della seconda decade riceveranno “ricchi premi e cotillon”. I novizi saranno assunti per lavorare in luoghi stretti o angusti, ma la paga sarà buona. Fine settimana trionfante, ma non dovete nascondervi troppo.

Scorpione
Questo Segno sta preparando qualcosa di grosso. Sta facendo bollire lentamente la lava che poi sputerà fuori con violenza, ma non sarà questa settimana. Evolverete in un attimo appena il Sole entrerà nel vostro Segno, ma non sarà questa settimana. In amore state pescando come i Pesci, un bel Pesci, ma la rete sembra a maglie troppo larghe. Lavoro duro e faticoso come piace a voi. Attenzione nel fine settimana alle trappole intellettuali che vi poserà la Vergine.

Sagittario
Marte nel quadrante basso vi da una carica quasi “esagerata”. Attenzione però a non scontrarvi con gli altri pianeti posizionati là in alto, dove c’è lo Zenith. L’Ego però non vi manca, anzi forse in questo caso può aiutarvi. In amore siate decisi, ma non sfrontati. Se vivete ad ovest in qualunque  città potrete fare incontri interessanti, ma non in locali affollati. Il lavoro procede con grande intensità, ma anche qui le allodole stanno sempre dietro lo specchio. Se cercate lavoro troverete solo stranezze e sberleffi. Fine settimana molto tranquillo e rilassato senza aspettative esterne.

Capricorno
Ecco un altro Segno con la settimana fortunata, il che è una novità assoluta per il Capro, da sempre abituato a combattere contro. Anche l’anima è beata, mentre l’Io decolla solo verso ovest anziché verso sud. In amore chiedete e vi sarà dato tutto (o quasi). Se siete in coppia la direzione preferenziale è verso est, ma solo perché è lì dove si posiziona la bed room. Il lavoro non fa una grinza e se ne fa qualcuna siete pronti anche ad usare creme antirughe. Cercate lavoro? Evitate le zone arietine. Nel fine settimana, inutile dirlo, chi riuscirà a portarvi in giro se non amate il Centro?


Acquario
Se non fosse per quel Giove in Gemelli sareste in fondo non solo della classifica astrovolpica, ma anche di “questa piccola città, bastardo posto”. State fermi e non muovetevi a meno che non vi allontaniate di almeno 100 km in direzione mare. In amore si muovono foglie solo dove si leva il sole, ma non in Ariete. In coppia è meglio che singoli per affrontare la settimana. Il lavoro invece viene cavalcato come le onde, ma il denaro non è pari all’impegno profuso. Fine settimana con dedica se vi trovate su una nave lontano da qui.

Pesci
Grande ripresa per questo Segno a patto che non usino l’auto per questa “ripresa”. State cercando di salire sopra una vetta, ma la strada è lunga e la settimana corta. L’amore non va tanto bene, meglio se abitate nel profondo sud. Proprio in queste zone possono nascere geo sentimenti per Segni forti e pungenti come il Cancro e lo Scorpione. Lavorate Pesci, lavorate. D’ora in poi le strade professionali sono aperte. Fine settimana con il solito dubbio: vado in acqua o vivo in cielo?


Colonna sonora della settimana: Thievery Corporation - It Takes A Thief

Nessun commento:

Posta un commento

Questo Blog è devinitivamente chiuso

Il nuovo indirizzo https://www.belysario.net/ Trasferitevi!!