mercoledì 1 giugno 2011

Ariete e Toro: una coppia impossibile

Quando Giove transita sul Sole natale

Sole congiunto Giove
Ogni dodici anni Giove transita sul nostro Sole di nascita, però non sempre si ha la fortuna nel Transito di R. Solare di trovarselo congiunto cioè a meno di 6 gradi di distanza.
Se siete tra i fortunati aspettatevi grandi onori e pochi oneri nella vita personale. Dipende sempre che cosa state aspettando: se successo nel lavoro o successo in amore oppure cercate un figlio o avete accumulato sufficiente denaro per quel viaggio oltre oceano. L’effetto di Giove sul Sole è straordinario. Se siamo giocatori incalliti, ad esempio, possiamo ottenere grosse o modeste vincite, ma sempre vinceremo ai cavalli, al lotto, alla roulette, alle carte. Non è importante che la nonna che gioca a bridge vinca pochi spiccioli e lo scommettitore incallito incappi in una grossa vincita. Entrambi vincono. Questo è il punto. Potete anche sposarvi, ma cercate almeno di onorare Giove facendolo con un rito religioso. 


Attualmente Giove è a 29 gradi dell'Ariete, pronto a cavalcare il Toro. Poi tornerà in Ariete. Poi in Toro e così via fino alla fine dell'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo Blog è devinitivamente chiuso

Il nuovo indirizzo https://www.belysario.net/ Trasferitevi!!