domenica 21 maggio 2017

Oroscopo Gemellare

Siamo a 0 gradi nel Segno dei Gemelli e siamo con Luna a 0 gradi nel Segno arietino. Meglio di così il Segno non poteva iniziare il viaggio di 30 giorni 30 attraverso lo Zodiaco.
Chi ha il Sole tra 0 gradi e 1 grado nel Segno si ritrova così:

Due bambini si tengono per mano avvicinandosi a due gigli gialli cresciuti vicino ad un albero frondoso. Grado femminile, luminoso, di tranquilla sicurezza, della Luna.
Questo grado può produrre un "caso gemellare", sia che il soggetto sia un gemello, sia che più tardi procrei due bambini gemelli; ci sarà allora una perfetta intesa ed una grand'amicizia tra i fratelli o le sorelle.


Gli altri pianeti sono in posizione eccellente dato che Marte è in Ariete, Giove in Bilancia e Venere in Ariete. Saturno ormai sta nella terza decade del Sagittario e marginalmente interesserà il Segno verso metà giugno. Non è che se son rose fioriranno, ma i petali stanno già cadendo (cit: Beauty and the Beast)
Ops, ne mancano 11 all'appello, ma si sa che a mezzogiorno potete rivolgervi al vil coyote



giovedì 11 maggio 2017

Oroscopo del giorno dopo



Il 22° grado del Toro

L’immagine è quella di un prato con un albero al centro. In alcuni testi si legge di api che sorvolano la cima dell’albero, in altri di uccellini che cinguettano. Entrambe le immagini si riferiscono ad un grado segnato dall’armonia di Venere. Il terzo Decano del Toro è inoltre governato da Saturno che trova la sua esaltazione nel venusiano Segno della Bilancia. Quindi siamo nell’ambito della felicità amorosa, dei sentimenti condivisi, dell’arte e della musica. Chi alla nascita ha il Sole a 22 gradi del Toro, non è detto che sia un musico, ma sicuramente sarà un individuo pacifico e armonioso che necessita dei valori venusiani del supporto di coppia e della collaborazione societaria. Il miele delle api è certamente segno di dolcezza e abbondanza.


mercoledì 10 maggio 2017

Labirinti e Astrologia



Il labirinto simbolico e non, apparterrebbe analogicamente al Segno dei Pesci e della Vergine sia per la sua natura geometrica (Vergine), sia per la sua natura mistico filosofica (Pesci/Sagittario). Ho scoperto mentre navigavo in mezzo ai labirinti della psiche che un famoso labirinto sta qui in Italia nella cara Emilia Larossa, Larosa ormai. Ho inoltre scoperto che è stato voluto da un grande intellettuale del Segno del Sagittario, ma concepito da un grandissimo scrittore del Segno della Vergine. Visitatelo se potete poiché merita.


Questo Blog è devinitivamente chiuso

Il nuovo indirizzo https://www.belysario.net/ Trasferitevi!!