Ovvio che tutti pensino che siamo sotto il Segno del Toro e che quindi il rosso sia colore dominante, ma l'Astrologia non è politica per cui il rosso di maggio è anche più vivo di quello della muleta che agita il corno sinistro del Minotauro. Il colore dell'Ariete è il rosso, il colore del primo di maggio è il rosso, il colore del Toro è il rosso, ma non siamo ancora addentro a questo Segno poichè solo il Sole a 11 gradi sta nel Segno e si sa che il Sole non fa primavera da solo, ci vorrebbe anche Venere che sta ancora in Ariete e che quindi agevola Leone e Sagittario e pure i Gemelli delle prime due decadi e incasina la Bilancia che ancora tende a non capire se "m'ama o non m'ama". Lo Scorpione è come sempre in agguato nell'ombra e il Cancro e i Pesci seguono a ruota nel carosello dell'attesa. Gli altri che mancano all'appello non me li ricordo poichè vedendo solo rosso ho la vista annebbiata.
domenica 30 aprile 2017
lunedì 17 aprile 2017
sabato 15 aprile 2017
Oroscopo dedicato ai Guerrieri che rinunciano
Un Cielo contrastante e contradditorio sta sopra l'Italia nei prossimi giorni. Un appello accorato di follia controllata ai guerrieri che rinunciano alla lotta per questioni personali. Non fatevi ingannare da Urano congiunto al Sole in Ariete o dalla perfetta quadratura di Venere con Luna e Saturno. Pesci, Ariete, Sagittario e Capricorno stanno in mezzo al guado amoroso. Eccellente è il corno destro del Toro che proprio domani ucciderà il torero, soprattutto se questo torero è dello Scorpione o del Cancro. La Vergine si riprende la scena solo se esula dal "borgo natio", mentre il Leone osserva il trambusto stellare godendosi ancora una volta il trono senza però combattere. Forte impulso astrologico per la Bilancia, unico tra i Segni d'Aria che si salva. Gemelli e Acquario stanno in coda in una ipotetica classifica marsigliese.
un camino es sólo un camino..
venerdì 7 aprile 2017
martedì 4 aprile 2017
Venere ritorna nei Pesci
Da un paio di giorni pianeta Venere è in moto retrogrado e si trova a 28 gradi nel Segno dei Pesci. Pare che i Segni di Fuoco se ne siano accorti poichè l'amore si è offuscato improvvisamente. Venere torna indietro per raccogliere le macerie degli amori finiti e sepolti. In quel grado Venere è esattamente quadrata a Saturno nel Sagittario ricordandoci che "l'amore dura tre anni" (o tre minuti?). Nel frattempo i Segni di Terra si stanno riorganizzando mentre il Cancro risorge per un attimo e sempre per un attimo guarda fuori dal guscio. L'Aria non è buona in questo momento, nonostante il vento che soffia da Est.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Questo Blog è devinitivamente chiuso
Il nuovo indirizzo https://www.belysario.net/ Trasferitevi!!
-
Purtroppo non conosco l’ora di nascita di Alda Merini, però mi sento di azzardare un ascendente nel Toro e quindi un orario attorno alle 8 d...
-
Settimana importante per il Segno di Venere. Il Nodo Lunare Nord a zero gradi congiunto a Venere nel Segno bilancino induce i nativi a rived...