domenica 26 giugno 2016

La settimana del Cancro Guerriero

Settimana dedicata ai Figli della Luna che si presentano con elevate percezioni, spirito guerriero (ch'entro mi rugge), amori nuovi o ampiamente "collaudati".
Notiamo un Ariete impedito e un Leone in ripresa. Il Toro deve calmarsi di fronte alla spada di Marte e il Capricorno approfitta dei pianeti opposti per non farsi trovare.
Gli Altri Innominati passeggiano sul lato oscuro della Luna.


lunedì 20 giugno 2016

L'Estate a Mezzanotte



Proprio proprio nell’Ora delle Streghe, quest’anno l’Estate inizia attorno alla Mezzanotte con i Segni di Terra che credono di poter avere tutto. I Segni d’Aria che si barcamenano. Quelli di Fuoco che stanno alla finestra godendosela e quelli d’Acqua che potrebbero arrivare a fine agosto vincenti o almeno piazzati.

Ariete
L’imprevedibile e l’impossibile sono le chiavi estive. Dovete osare e il coraggio non vi manca. Di cosa parliamo quando parliamo, vale per tutti gli aspetti: dall’amore al lavoro, dalle amicizie alle vacanze. Siete quelli di Fuoco che stando alla finestra vi guarderete agire, ma agite!!!

Toro
Che bello, che bello, siam tutti innamorati del Toro!!! O dei Toro? O sono loro che viaggiano verso casa, famiglia, amore solido e giardini curati? Per voi valgono le solide mura domestiche e la possibilità di concretizzare ogni azione. Estate vincente e giardini in fiore.

Gemelli
Sempre un po’ in sordina, ma con certe possibilità i Gemelli si muovono con circospezione tra il lavoro e l’amore. Entrambi hanno bisogno di più sicurezze. La famiglia è in soffitta, ma le vacanze saranno eccellenti. Che siate single o in coppia cambia poco. L’individualismo sfrenato sarà la vostra password.

Cancro
Cari amici del Cancro!!! Siete splendidamente in forma e vi attende una super estate. Vi contenderete il piazzamento con lo Scorpione, ma amore e lavoro sono dalla vostra parte. Se andate in vacanza portatevi flaconi di protezione solare a meno che non vi chiudiate in casa per tutto il tempo giocando a strip poker.

Leone
Non è la solita estate leonina, anche perché manca quel bel caldo africano che vi stimola corpo e intelletto. Non sarà una pessima estate, ma sentirvi cantare “Odio l’estate” non suona bene. Succede poco e non succede nulla, ma come può un Re stare alla finestra?

Vergine
Se dicessi che vi attende una bella estate mentirei perché sarà proprio “stratosferica”! Pianeti di qua e di là che ammiccano: lavoro, amore, amicizie e viaggi sono già programmati e previsti, proprio come piace a voi. Dopo basta però con questo Giove in Vergine!!!

Bilancia
Oh, mie Bilance così fuori grammatura! Come è possibile che abbiate buttato tutto per amore del lavoro o della maturità? Niente amore sdolcinato, niente famiglia tradizionale, niente, se non questo nuovo corso interiore ed esteriore che alla fine di agosto vi premierà. Intanto barcamenatevi, volendo anche al mare.

Scorpione
Agguerriti Scorpioni come non mai. Marte e Venere si intrecciano solo per i vostri pungenti occhi. Lavorate e viaggiate, godete, amate e risparmiate spendendo. Un’estate come da tempo non si vedeva eppure voi di solito, odiate l’estate a meno che non sia particolarmente umida e fresca.

Sagittario
Una finestra sul mondo è anche il web nonostante i pc scaldino sempre l’ambiente. Procuratevi un climatizzatore poiché non si vedono tanti orizzonti amorosi o piaceri vaganti che si fermeranno nel Segno. Anche i viaggi sono così così, ma se vi accontentate. A volte però vi verrà voglia di lottare e anche di vincere.

Capricorno
Senza cantar troppo vittoria, si avvicina una estate molto intima e familiare dove potrete assaggiare la tenerezza del tiramisù e magari non consumare i soliti ghiaccioli all’anice sia perché costano poco e sia perché son proprio ghiaccio bollente. L’amore c’è, ma stavolta dovrete farvi amare senza riserve.

Acquario
Escludendo un paio di pianeti favorevoli non troviamo nemmeno nell’Acquario grandi vette marine da scalare. L’estate rimane un po’ “così così”, ma c’è sempre modo di rimediare girando di città in città senza superare mai la distanza delle 60 miglia marine. Ingegnarsi per trovare il meglio è proprio nella vostra natura
 
Pesci

Grandissimi Pesci estivi troviamo in questo “finale di stagione”. Nonostante Saturno quadrato e Giove opposto loro se ne infischiano e vanno a cercare, trovandolo, sia l’amore, che il denaro che il cielo che le stelle. Dividetevi o contendetevi la palma d’oro con gli altri due Segni d’Acqua. Chi vince viaggerà verso il mare promesso.









lunedì 6 giugno 2016

La settimana dei Gemelli incasinati

Nonostante Venere e Sole siano congiunti strettamente a 16 gradi in Gemelli, i suddetti si oppongono a Saturno e quadrano con Giove e Nettuno. Cavar sangue da una rapa è impossibile. Se siete a caccia d'amore questo morirà sul nascere, se giocate al lotto perderete subito e se tentate di sognare non riuscirete a dormire. La risposta è nelle stelle?
Mancando 11 Segni all'appello se ne deduce che tutti possono tentare tutto, tipo "tana libera per tutti".


Questo Blog è devinitivamente chiuso

Il nuovo indirizzo https://www.belysario.net/ Trasferitevi!!