sabato 30 aprile 2016

Una domenica da Toro!

Niente muleta per i "nostri cari amici del Toro" (cit. Sbranco), ma solo rose, fiori e pioggia, tanta pioggia. Proprio la pioggia costringerà questo Segno a rimanere davanti ad un focolare post invernale e a godere del cibo, del calore umano eccetera eccetera. Saranno beati allo stesso modo Vergine e Capricorno. Sagittario e Ariete dovrebbero trascorrere qualche ora "guancia contro guanciale", mentre il Leone scalpita per uscire dalla gabbia. Gli altri Segni mi sfuggono, ma sono convinto che i Pesci hanno in serbo qualche tiro mancino.
 

martedì 26 aprile 2016

Così poco tempo, così tanti libri (..)

 

Gelo dal Sagittario

Osservando il Meteo.it e il Transito.it dobbiamo incolpare i tre pianeti che stazionano nel Sagittario da un paio di giorni. Marte, Saturno e Luna sono nel Segno invernale di Giove per cui non meravigliamoci se il riscaldamento è spalancato. Però con Venere in Ariete ci si scalda facilmente tra un amore e l'altro.

domenica 24 aprile 2016

Oggi come decenni orsono

Come si dice in gergo antico: correva l'anno ecc. ecc. bla bla. Effettivamente un paio di decenni fa sperimentai con ICQ la prima astro chat line. La connessione era piuttosto lenta e per vedere le domande ci voleva un po'. Ora le cose sono diverse ma gli Astri sempre gli stessi.
Nessuno ha mai provato finora per questo avrò successo (cit. Matrix).

A Prince, Gemelli in divenire

sabato 23 aprile 2016

Così tanto tempo, così pochi film

 

Un lungo fine settimana per i 12 Segni

Il Signore dello Zodiaco ha riservato per questo week end triplo una sorpresa per tutti i 12 Segni. Proiettando il Cielo sopra l'Italia sulle coordinate di Roma capitale ne risulta uno spargimento di pianeti nel Cerchio che tra trigoni, sestili e opposizioni fa sì che ogni Segno abbia qualcosa da condividere. E' vero che Toro e Scorpione sono in grande spolvero, così come il Sagittario, la Vergine e il Capricorno, ma che dire del Cancro e dei Pesci che si trovano amore e denaro sotto casa? Ariete e Leone sono leggermente in basso rispetto alla classifica del grande Paolone il Volpone e i Gemelli che amo da sempre, risentono (almeno fino a giugno) delle grandi dissonanze dalla Vergine e dal Sagitta. Rimangono Acquario e Bilancia che trovandosi fuori dall'orticello per varie ragioni non sono coinvolti nè nel bene e nè nel male.
 
Gemelli in divenire

Questo Blog è devinitivamente chiuso

Il nuovo indirizzo https://www.belysario.net/ Trasferitevi!!