venerdì 12 febbraio 2016

Se mi lasci non Vale nel Parco di Torino

Classico appuntamento per gli innamorati valentiniani, cioè tutti i 12 Segni senza esclusione. Chi non fa regali a San Valentino snobba il Parco di Torino, quindi non Vale.

Ariete, Leone, Sagittario
Meglio il Sagittario del Leone, perchè l'amore del Sagittario si consuma tra le pareti domestiche senza fronzoli e senza Arieti. Proprio l'Ariete può avere qualche problema dato che Venere è quadrato dal Capricorno. Quindi la sequenza è: Sagitta, Leo, Aries in ordine di conquista.

Toro, Vergine, Capricorno
Proprio i tre Segni poco propensi alla vita affettiva si trovano a dover gestire varie situazioni, tra matrimoni in arrivo e serate doppie. Il Capricorno è in cima alla lista, ma anche il Toro non scherza e cerca nei bar malfamati un amore da vivere. La Vergine, se non si sposa il 14, lo farà il giorno dopo o al massimo il 21 febbraio.

Gemelli, Bilancia, Acquario
L'Acquario cerca di nascondersi, ma non dalla serata, quanto da una serie di relazioni che gli impediscono di organizzare alcunchè. La Bilancia è sempre chiusa in casa in attesa di fare una breve scappatella dall'amante, mentre i Gemelli credono sempre al flirt, pure nella giornata degli innamorati cronici.

Cancro, Scorpione, Pesci
Il Cancro aspetta la Vergine mentre lo Scorpione aspetta il Cancro e il Pesci e il Pesci aspetta tutti a braccia aperte perchè il Segno è un inno all'amore universale. Per errore di valutazione tutti e tre i Segni si ritroveranno allo stesso tavolo, ma solo il Cancro potrà dire: Io c'ero!!!


Questo Blog è devinitivamente chiuso

Il nuovo indirizzo https://www.belysario.net/ Trasferitevi!!