sabato 28 marzo 2015
martedì 24 marzo 2015
Italian Comedy
1) "Scusate se esisto" Interessante
2) "Soap opera" Ogni tanto si ride
3) "Ogni maledetto Natale" Paradossale e c'è pure Guzzanti
2) "Soap opera" Ogni tanto si ride
3) "Ogni maledetto Natale" Paradossale e c'è pure Guzzanti
domenica 22 marzo 2015
sabato 21 marzo 2015
venerdì 20 marzo 2015
Primavera a Mezzanotte e un minuto
Il 21 marzo 2015 il Sole entra in Ariete alle 00.01.
Ariete
4 pianeti nel vostro Segno indeboliscono le bordate di Plutone dal Capricorno. Siate guerrieri fino alla morte e non pensate all'amore avventuroso. Questa primavera è più per le relazioni stabili. Girate a pieni giri, ma non fate la fine del frullato. Lavorate ai fianchi il vostro datore di lavoro o voi stessi se siete piccoli o grandi padroni del vostro destino.
Toro
Se pensate all'amore va bene, ma non cose troppo serie. Giove quadrato non favorisce unioni profonde. E' certo però che in questa primavera troverete quella giusta (?). Venere è proprio lì nel vostro Segno per abbagliarvi di denaro e di concreti sentimenti. Il lavoro traina e vi traina. Dove andrete non si sa, ma il carico è pesante.
Gemelli
Meglio di così, ma anche peggio di così. Pianeti in sestile portano affari e viaggi, ma Saturno in Sagittario ogni tanto vi fa maledire quel contrattempo o quell'affare sfumato o quel treno in ritardo. L'amore è vissuto tipo "maledetta primavera", non solo perchè andate di fretta, ma proprio perchè sembra impossibile avere quel qualcuno che vi sta a cuore. Amici mai o ogni tanto?
Cancro
Pollice verso, per me è no, negativo, eccetera eccetera. Non muovetevi, non fiatate, lavorate, se potete, ma con discrezione. Potete amare, quello è concesso in questa antipatica primavera dell'Ariete. Se incontrate un Ariete evitatelo o sfidatelo. Ripiegate sul fianco con un bel Pesci accanto (licenza poetica).
Leone
Tra Giove, Luna, Sole, Urano e Marte quale pianeta sceglierete? Primavera di bellezza per i "cari amici del Leone" (cit.) e non c'è bisogno di scegliere poichè tutto verrà servito su un bel vassoio d'oro. Forse l'amore lascia a desiderare, ma tutto il resto va con il vento in poppa e le piogge purificatrici della savana sono in arrivo .
Vergine
Sempre in attesa di eventi che non arriveranno per ora, vi fate sfuggire qualche occasione d'amore e non ultima di denaro! Svegliatevi al suono di Saturno quadrato e spingete il giorno più in là (o era la notte?), Il lavoro e le arti vi fanno un po' soffrire, ma tanto voi siete abituati al sacrificio in nome di quell'oggetto che non si deve muovere da lì.
Bilancia
Altro Segno identico al Cancro. La primavera poprio non si addice a Bilancia e Cancro. O Bilance senza un ago o un peso per "controbilanciare", dovreste gettarvi a capofitto sul lavoro anche se Venere verrebbe punita dagli Dei. Eppure Saturno sestile vi spinge a cercare lontano la vera espressione della vostra natura. In amore e nell'anima siete momentaneamente lacerati.
Scorpione
Non dovete rischiare di prendere lucciole per falene e le falene per dei Segnali castanediani. Siete in grande ascesa in attesa del passaggio estivo di Giove in Vergine. Non avete denaro, ma lo possiede il partner. La primavera mai poteva essere meglio di così per voi decompositori della natura. Se qualcosa non va è perchè le falene non esistono più, come le lucciole del resto (cit.)
Sagittario
Eccellente momento del trigono doppio del Segno di Giove che si vede beneficiato da pianeti in Ariete e da un focoso Giove in Leone. L'amore non è importante in questa primavera. Importante è ricostruirvi l'anima grazie a Saturno e Giove. Lavoro, affari, idee sono lì che vi aspettano. Nemmeno dovete muovere più di un dito (anche piccolo).
Capricorno
Mamma mia, mamma mia che Capro! Come possiamo avere l'amore e non il lavoro? Impossibile, ma questa primavera dell'Ariete vi porta lontano dalle ambizioni e scava nel vostro cuore per riportare alla luce sentimenti che stavano lassù. Il vostro Spirito è sempre stato forte e retto, ma qualcosa sta minando queste certezze. "Passerà" è un modo di dire, ma calza.
Acquario
Buone nuove, molte nuove per gli Urano-dipendenti. Il vostro pianeta dominante è sestile in Ariete sempre accompagnato da Marte, Sole ecc. Venere in Toro vi rende meno romantici e anche leggermente sfortunati. Consolatevi con il lavoro e con i viaggi pagati dal vostro partner, poichè voi siete momentaneamente "in bolletta".
Pesci
Cari figli di Nettuno, Poseidone, Giove e via dicendo. Tutto tace fuorchè l'arte che crea amore. Chiudetevi in voi stessi e realizzate un sogno. Qualunque; il vostro, quello di un'altra persona. L'importante è che dimostriate a voi stessi che la Primavera non è altro che un giorno qualunque di un tempo qualunque. Tanto, come detto sopra, tutto tace e voi pure.
lunedì 9 marzo 2015
Iscriviti a:
Post (Atom)
Questo Blog è devinitivamente chiuso
Il nuovo indirizzo https://www.belysario.net/ Trasferitevi!!
-
Purtroppo non conosco l’ora di nascita di Alda Merini, però mi sento di azzardare un ascendente nel Toro e quindi un orario attorno alle 8 d...
-
Settimana importante per il Segno di Venere. Il Nodo Lunare Nord a zero gradi congiunto a Venere nel Segno bilancino induce i nativi a rived...