venerdì 30 gennaio 2015

Ieri, oggi, domani

In questi giorni i Pesci sono bombardati da quadrature, congiunzioni, trigoni e sestili. L'unica cosa che non devono fare è pensare all'amore. Il resto va da sè. Gli Undici di Ocean attendano sempre buone nuove.

domenica 25 gennaio 2015

Oroscopo della Domenica

Per contrastare le verifiche della Volpe è necessario dire un paio d'ore prima l'esatto contrario di quello che dirà poi la "Volpe di Mezzogiorno".
Oggi 25 gennaio prosegue l'altalena tra Acquario e Pesci, ma si inserisce prepotentemente l'Ariete che ne combinerà di tutti i colori. Quindi se avete valori in questi Tre Segni Tre portatevi a casa qualche trofeo domenicale, soprattutto se praticate arti marziali o nuoto ovviamente a 360 gradi.
Se fossi uno dei nove Segni che rimangono questa volta approfitterei dei sestili e trigoni, ma fate attenzione a non sedervi sul letto del fachiro.



venerdì 23 gennaio 2015

Oroscopo di Mezzogiorno

Dalle ore 12 in poi lo scenario astrologico è questo: Acquario ascendente Pesci o Pesci ascendente Acquario, dunque datevi da fare se avete pianeti in questi Segni. Gli altri dieci non devono approfittare dei sestili e trigoni, pena il fallimento immediato.
 

sabato 3 gennaio 2015

La "ricomposizione" dell'amor perduto

In questi giorni Venere transita in Acquario sestile Saturno in Sagittario, transito eccezionale che si ripeterà circa fra un 18 mesi, ma non ai primi gradi dei due Segni del Sagittario e dell'Aquario. I nati nella prima decade potranno ritrovare e trovare l'amore della vita e che sia per sempre. Interessati al transito pure gli Arieti che cercano pace tra le braccia di un Leone. I Gemelli non devono cercare avventure e la Bilancia gode di trigoni e sestili per rinsaldare il quarto matrimonio. Gli altri verranno col tempo.

Questo Blog è devinitivamente chiuso

Il nuovo indirizzo https://www.belysario.net/ Trasferitevi!!