domenica 28 dicembre 2014

La notte del 31 12 2014


 






Ariete
Solo le croci e il sacrificio possono risolvere questo 31 ultimo 31. Oppure i triangoli di una croce. Insomma la confusione confonde l’Ariete, pronto per ogni tipo di avventura, ma poco propenso ad essere catturato. Evitate il Capricorno e lo Scorpione, ma non disdegnate il Leone e l’Acquario

Toro
Questo Segno starà in alto, molto in alto, tanto in alto che si troverà poi da solo tra le stelle, che inoltre non ama. Imperativo è tenersi lontani dai Leoni, ma anche dagli Acquari, mentre il Capricorno va corteggiato e amato e lo stesso Toro gemello può generare lotte tra Toro piuttosto interessanti.

Gemelli
Per questo Segno la notte sarò sorretta dalla fortuna, più che dai meriti. Ad un certo punto i Gemelli potrebbero trovarsi soli come il Toro, ma non si incontreranno mai, poiché le altezze sono diverse. Invece l’Acquario e il Sagittario sono da prendere senza pinze, mentre il Leone, se riuscite ad “intortarlo” sarà vostro per sempre.

Cancro
Qui casca la Luna e tutti i suoi significati. Non v’è dubbio che questo Segno stanotte spopolerà, sia perché tutti i pianeti sono opposti in Capricorno, sia perché la Luna è ferma nel Toro. Con le opposizioni il Cancro è costretto ad uscire dal guscio e allora saranno dolori per tutti i 12 Segni, Cancro compreso.

Leone
E’ noto che negli ultimi mesi il Leone giochi in casa, segnando gol a più non posso. Anche questa sera si ripeterà il copione. Attenzione però ai colpi di testa, alle scappatelle al chiaro di Luna con i primi Segni che vi capitano a tiro. Non è un rischio questa ipotesi, è una certezza. Il colpo più bello sarebbe farsi lo specchio allo specchio.

Vergine
Contrariamente al solito la Vergine in questa notte buia e gelata, prenderà le redini e guiderà la carrozza. Inoltre sarà pure una carrozza elegante e sfarzosa. Essere relegati a cocchieri o a figure regali dipenderà solo dai gradi del Sole natale. Se siete della prima decade, rischiate di sposarvi ubriachi.

Bilancia
Nonostante i pesanti bombardamenti dal Capricorno la Bilancia se la caverà alla grande, ma solo se rimarrà lontana dai Segni di Terra. L’assoluto da preferire sarà il disimpegnato Gemelli o il regale Leone o perché no il Sagittario? Fate attenzione a non gettare troppe esche nel mare della vita, qualcuna può ritorcersi contro nella budella gentile.

Scorpione
Questo è un altro Segno che non saprà come comportarsi durante il Silvestro night. Il Toro però non c’è per accompagnarlo e allora l’impresa per attraversare lo Stige diventa complicata. Un buon consiglio sarebbe di accontentare (o servire) un Capricorno o un Pesci, tanto prima o poi l’artiglio verrà usato.

Sagittario
Indecisione classica alla Ecce bombo: mi si nota più se vado o se me ne sto a casa? Serendipity è un bell’argomento, ma bisognerebbe aiutare il fato, se volete raccogliere coincidenze significative o Sagittari! Per stanotte non ci sono Segni preferiti verso i quali scagliare la Freccia dorata. Scoccate e vi sarà dato.

Capricorno
Sarebbe banale dire che questa sarà la serata del Capricorno, eppure banalmente la sarà. Lo scenario migliore questa volta non saranno le montagne isolate, ma i palcoscenici, le platee, le feste rumorose e incasinate. Il Segno migliore con il quale flirtare è il Leone, ma non sono esclusi nemmeno la Vergine, il Toro, lo Scorpione, l’Acquario. Se proprio si avvicina un Gemelli evitatelo, potrebbe rubarvi la scena.

Acquario
Sappiamo che ultimamente gli Acquari sono un po’ nervosetti a causa di Marte che transita nel Segno e di Giove che sta opposto in Leone. Anche la Luna in Toro va di traverso al Segno. Non vedo Segni preferiti per i figli di Urano, ma possono provarci con il Sagittario e anche con i Gemelli, mentre la Bilancia va presa sul serio.

Pesci
Ultimi lo sono sempre, ma saranno anche beati? La notte si apre ai Pesci con un bel Saturno quadrato ai primi gradi del Sagittario. Meglio non pensarci e buttarsi a capofitto negli “Altri”, che siano da soccorrere, da amare, da sbaciucchiare non ha importanza. L’importante è il viaggio mentale dentro l’oceano zodiacale.




martedì 23 dicembre 2014

Natale Capricorno/Cancro

Sintetizzando il Cielo "natalino" sopra l'Italia si presenta così:
Il Capricorno litiga con il Cancro mentre sta al ristorante. Il medesimo Capricorno simpatizza con lo Scorpione, mentre se "il medesimo" si trova molto, molto lontano, ben gli farà la vicinanza di un altro Capricorno, di una Vergine e del solito Cancro per litigare.
Gli altri nove se sono arrivati al 25, significa che il panettone viene mangiato anche quest'anno.







Questo Blog è devinitivamente chiuso

Il nuovo indirizzo https://www.belysario.net/ Trasferitevi!!