sabato 17 maggio 2014

Meglio lo Scorpione del Toro

In questo caldo fine settimana di maggio lo Scorpione autunnale vince ai punti contro il primaverile Toro, ma solo perchè a quest'ora, in questo istante l'Ascendente nel Cielo sopra l'Italia sta a 20 gradi dello Scorpione, così come il pianeta Saturno sta sempre dentro a questi 20 gradi, la cui corrispondenza nel Libro dei Mutamenti è Kuann, La contemplazione, il "vedere". E chi meglio di Saturno può osservare da quelle altezze vertiginose? A voi Capricorno, il week end è vostro!!

Oculus



 

domenica 4 maggio 2014

L'Ariete con Venere in Ariete

Da oggi e per circa 30 giorni 30 Venere transita nel Segno dell'Ariete. Tutti gli anni più o meno in questo periodo succede. Non però con l'opposizione di Marte e la congiunzione con Urano nonchè la quadratura di Giove. Avete rami secchi? Taglia e via! Avete scheletri nell'armadio? Aprite alla naftalina! Volete avventure avventurose? Lanciatevi da un aereo con il partner, ma con un paracadute soltanto! Fuggite, tradite, innamoratevi, litigate. Una buona occasione per sentirsi vivi, tipo carne e sangue al sangue che vi piace tanto.
Gli altri 11 Segni in coda all'Ariete una settimana a testa.

venerdì 2 maggio 2014

90 giorni retrogadi di Saturno retrogrado

Saturno malefico e melanconico sta in moto retrogado nel Segno dello Scorpione. Fino a fine luglio circa, chi ha pianeti tra il 16° e il 20° grado dello Scorpione, del Toro, dell'Acquario e del Leone, vivrà novanta giorni di deserto ghiacciato e di picchi a picco. Nessun allarme però, in quanto è tutta una ricapitolazione di fatti accaduti mesi fa. Certo che per chi si ritrova dentro il moto perpetuo retrogado del puntuto Saturno appare tutto così difficile, irto di ostacoli, pesante.
Arrivederci 4 Moschettieri di Saturno! Ci rivedremo durante il bollente caldo di agosto.
Gli altri 8 vanno alla grande, ovviamente



Questo Blog è devinitivamente chiuso

Il nuovo indirizzo https://www.belysario.net/ Trasferitevi!!